Costa Smeralda // Wedding Day // Simone e Laura

Laura è sarda, Simone è romano, si sono conosciuti a Roma dove vivono ora. Laura ha gli occhi grandi e scuri, profondi e sinceri. Simone è coinvolgente, con il suo accento romano e il suo grande sorriso, sono certa ha conquistato Laura. Sono due ragazzi speciali e tanto diversi, ma innamorati pazzi l’uno dell’altra.
Hanno scelto delle location spettacolari per il loro matrimonio, una chiesa Medioevale ” Madonna di Castro” che è suggestiva ed incantevole, incastonata nella radura pianeggiante tra Tula ed Oschiri. Ha una corte interna con un albero enorme che regala ombra e fresco anche nelle giornate estive più calde. Perfetta per la loro cerimonia, romantica e speciale esattamente come loro.
Nel trailer ho voluto inserire un momento loro molto intimo, l’incontro a casa della sposa. Generalmente non lo inserisco nel trailer perchè è davvero molto intimo, e perché certe volte non si riesce ad essere davvero così spontanei. Loro sono riusciti a strapparmi una lacrimuccia. Simone quando è entrato a casa di Laura era così emozionato che appena ha incontrato gli occhi di Lei, ho avuto un brivido.
Sono molto affezionata a questa coppia, mi hanno fatto letteralmente sognare.

Ricevimento: Hotel Pulicinu Costa Smeralda 

Shooting: Phi Beach

Photographer: Rossini